Chicks on Board 2015: Camp, Team Battle e Party!

Ragazze si avvicina il Week End in Rosa più divertente della prossima stagione. Il 31 Gennaio e il 1 Febbraio  presso la stazione di Campo Felice (AQ) e lo Swup  The Park, si conferma l’ appuntamento del  Centro Italia Chicks on Board 2015: Chicks’ Camp, Team Battle e Party.

CHICKS_DEF_WEB_400KB

Da ben 8 Edizioni l’evento in gonnella più famoso di tutta la penisola continua a fare breccia nel cuore delle Riders che amano e praticano lo Snowboard e lo Sci freestyle. Dalle Grandi Atlete, alle Amateur che hanno voglia di mettersi in mostra e a cui verrà dedicato uno Shooting Esclusivo, fino alle principianti e alle meno esperte in Freestyle, che avranno la possibilità di partecipare al Camp per migliorarsi e accrescere il proprio stile di riding.

A grande richiesta per l’Edizione 2015  torna la Gara a Team e per gasare al massimo queste due giornate di sport e festa, non mancherà il Chicks’ Party aperto a tutti.

Si parte Sabato 31 Gennaio e si continua per tutta Domenica 1 Febbraio con il Chicks’ Camp in compagnia dei Maestri  della Math Academy Network. Dalle neofite alle più esperte freestylers,  che tu sia una Snowboarder od una Skier non importa, ecco l’occasione giusta e l’appuntamento imperdibile a cui non puoi mancare:  4 ore di lezione in Snowpark affiancate dai Coach più “Fighi e Professionali” di tutto l’Altopiano delle Rocche. I gruppi di Camp verranno suddivisi in base al proprio livello di partenza: Principiante , Medio ed Avanzato Freestyle. Come scegliere il proprio livello di partenza? …è semplice: se non sei mai entrata in un park e vuoi migliorare i tuoi Ollie , imparare i primi trick in pista ed iniziare a capire come approcciarti ad un kiker o un box in uno snowpark , rientri decisamente nel gruppo Principianti Freestyle. Se invece già sai dire la tua in Park e vuoi incrementare i tuoi trick, migliorare lo stile con grab tiratissimi e rotazioni pulite direi che il gruppo Medio ed Avanzato fanno al caso tuo. Per non creare discrepanze tra le Riders appartenti a questi due gruppi il Sabato mattina saranno gli stessi Maestri FISI che affineranno la suddivisioni!

Per iscriverti al Camp compila il Form di Iscrizione , specifica le giornate in cui sarai presente e  il tuo livello di partenza. Mi raccomando non dimenticare di segnalare se hai bisogno di Skipass scontato per l’occasione a soli 15 euro e valido per tutto il comprensorio della stazione di Campo Felice.  Quest’anno Online anche la formula Pacchetto Alloggio/ Camp /Skipass posti limitati dai un’occhiata alle offerte nella sezione Alloggio e Skipass….per tutto il resto ci pensiamo noi!!!

Al termine delle due ore di Camp di  Domenica 1 Febbraio, si svolgerà la famosa e ormai conosciutissima Gara a Team. Ogni squadra sarà composta da 3 Riders, Snowboarder e Skiers miste, e si sfideranno in una battaglia spietata “Shootout” Run ad eliminazione diretta, in un percorso Slope Style composto in sequenza da Kikers, Box/Rails.  Hai già un Team? Vuoi partecipare ma non sai con chi farlo? Iscriviti compilando il form di iscrizione e non ti preoccupare ti troveremo noi delle compagne di squadra ideali.

Per partecipare al Team Battle non è obbligatorio fare il Camp e se pensi di essere una Rider Tosta e che Spakka pronta a mettersi in mostra e lasciare a bocca aperta pubblico e fotografi, quale occasione migliore per Shootare e divertirsi  insieme a tutte le altre, sulle strutture appositamente preparate e accuratamente rimodellate dallo Staff dello Swup  per accogliere l’Evento Femminile più Cool dell’Universo. Come tradizione vuole da ben 8 anni oltre all’immancabile Chicks Package per tutte le iscritte , tantissimi  premi messi in palio dagli sponsor  Oakley ed Armadaskis, per continuare con i SurfCamp  Vacanza nella località di Somo SantAnder, offerti da SurfToLive, ormai ffezionatissimo supporter dell’evento da ben 4 anni.

Ci teniamo a ricordarvi che Chicks on Board 2015 non è sinonimo solo di sport, contest, shooting fotografici, party e divertimento, ma per questa 8a Edizione si avvicinerà al sociale, abbracciando un partner d’eccezione : Associazione  Incontra Donna Onlus, da anni sul campo per la promozione di importanti Campagne Nazionali sulla prevenzione e la salute della famiglia e di progetti  innovati dedicati al sostegno dei pazienti oncologici, con particolare attenzione alle donne che combattono il tumore al seno.

L’Associazione Incontra Donna Onlus ed il suo staff saranno presenti durante le due giornate di evento, sia in Snowpark insieme a tutte le partecipanti, e con  Stand e Materiale informativo, alla partenza della seggiovia Campo Felice.

Il Chicks on Board vi augura Buone Feste e per rimanere  sempre aggiornati e non perdere le novità previste per l’evento, il programma nel dettaglio con la scaletta delle attività e set up definivo dello Snowpark visitate il sito ufficiale www.chicksonboard.it e la pagina Fan di FB.

(23 dicembre 2014)© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inserire un commento.