Dc Trentino Kids Camp

Hai da 6 a 16 anni e ti piace lo snowboard? Con il DC Trentino Kids Camp avrai 2 giorni di lezioni di snowboard freestyle durante le finali di Trentino Rookie Fest a Monte Bondone. Un’occasione unica per migliorare il tuo livello di snowboarding ed assistere dal vivo alla gara freestyle giovanile più famosa al mondo!

dc-bondone-kids-camp

Un progetto dedicato a ragazzi e ragazze, da 6 a 16 anni, che hanno voglia di imparare o migliorare il proprio riding. Il DC Trentino Kids Camp si svolgerà nelle due giornate conclusive del Trentino Rookie Fest di Monte Bondone, l’evento internazionale che vedrà la partecipazione di oltre 60 giovani promesse dello snowboard provenienti da 10 nazioni. Un occasione unica per migliorare il proprio livello freestyle assistendo dal vivo ad una delle più importanti gare giovanili di snowboard. Il Camp è organizzato da asd Boardriders in collaborazione con APT Trento e con i maestri della Professional Snowboarding, DC, Protest, Spy, Nitro, 4Snowboard e Monte Bondone Snowpark.

Costi e modalità di partecipazione
– 40 euro per 2 giorni di lezione, 3 ore al giorno, comprensive di gadget e noleggio gratuito di tavola con attacchi Nitro Snowboards.
– Skipass a condizioni speciali di 20 euro al giorno
– Ogni partecipante dovrà munirsi di scarponi (presso 100-one Trento o Rovereto oppure ai noleggi sul Monte Bondone)
– casco obbligatorio
– E’ possibile aderire all’iniziativa anche con l’opzione di iscrizione per un solo giorno al prezzo di 25 euro.

Ritrovo
Sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo 2015, ore 9.30 di fronte alle casse skipass di Monte Bondone in località Vason. I maestri della scuola Professional Snowboarding daranno il benvenuto a tutti, e divideranno i partecipanti nei 2 livelli base e avanzato.

Info ed Iscrizioni
E’ possibile iscriversi dal 19.01.2015 e fino al 22.02.2015 (o fino all’esaurimento dei 60 posti disponibili) chiamando o presentandosi di persona presso l’ufficio dell’APT di Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi.

dc-bondone-kids-camppic

(20 febbraio 2015)© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inserire un commento.