progetto SETTIMANA BIANCA...

In che condizioni era il park? Quanto costa lo skipass? Le piste erano affollate? Al bar vi hanno derubato? Commenti, opinioni, critiche e giudizi sugli snowpark che avete visitato e sulle varie località dove siete stati.

Moderatori: Garg, Liz

Re: progetto SETTIMANA BIANCA...

Messaggioda bongio_89 » dom 04 set 11 - 23:11

Ciao Liz...
Apprezzo moltissimo il tuo consiglio. Io sono di firenze e un viaggetto in francia o in svizzera per me non è dei più corti... Però anche se dovessi cercare qualche cosa sulle Dolomiti verso dove mi indirizzo??? qualche località particolare da consigliare???
bongio_89
Rider
Rider

Messaggioda bongio_89 » mer 07 set 11 - 00:15

mi sapete dire niente su come sono le piste di livigno??? Perchè ho trovato un offerta ma non vorrei prenderlo nel c..o
bongio_89
Rider
Rider

Messaggioda Liz » mer 07 set 11 - 23:43

Figurati ;)
Beh guarda Bongio, anche se non conosco le specifiche dell'offerta che hai trovato, se vai a Livigno vai direttamente sul sicuro, non ti devi preoccupare... tra l'altro se vai anche con qualche convinto "parkaiolo" ti assicuro che ti troverai nel paese dei balocchi... quindi se hai già addocchiato qualcosa di interessante e non vuoi proprio aspettare.. buttati! Di sicuro non sbagli, non ho mai sentito nessuno parlarne male, anzi ;)

ps: e se vi necessita di una scuola andate pure su Madness, se poi dite che vi ho mandati io sicuri che vi buttano nel primo crepaccio :fiore: :))))))
scherzo ovviamente, anzi, con loro ho fatto diversi corsi e sono davvero davvero strabravi :ok:
MEMENTO AUDERE SEMPER

Snowboard Italia Forum: Italian Snowboard Community!
Staff
Liz
Moderatore
Moderatore

Messaggioda jaconofrost » gio 08 set 11 - 11:08

io a dicembre 2010 sono andato a sciare a Plan de corones sulle dolomiti tantissima neve e piste fantastiche e un servizio di noleggio straordinario, per gli ski pass il prezzo era di 37 euro x GG ma se pensate che a roccaraso il prezzo è di 33 + 2 euro se non hai la tessera magnetica e vi garantisco che le piste di Plan de corones sono 1000 vlte meglio, per l'alloggio io consiglio i "masi" non sò se si chiamano proprio così cmq sono delle famiglie che hanno al massimo 4 camere doppie e ospitano e danno la prima colazione. se rimani da loro per più di 3 gg la camera costa tra i 12 e 15 euro al gg ovviamente è il prezzo per il mese di dicembre che per loro è bassa stagione.
jaconofrost
Rider
Rider

Messaggioda jurghenRM » ven 09 set 11 - 09:56

Chi ha notizie sul Sestriere????? :bravooo:
400km di piste :snowboard: ???? vero/falso :nonso:
come sono?
Offerte dicembre?
jurghenRM
Rider Attivo
Rider Attivo

Messaggioda matisse73 » dom 18 set 11 - 10:09

per una settimana sulla neve io consiglio sempre i comprensori della Savoia :fiore: :fiore:
Tignes------Les Deux Alpes-----Davos e let's go ride!!!!
matisse73
** RIDER MITICO **
** RIDER MITICO **

Messaggioda jurghenRM » mer 21 set 11 - 09:50

ci sono già stato a Les Deux Alpes sia in inverno che in estate, bellissimo, ma da Roma è un parto!!!!! :messomale:
In svizzera non mi dispiace, ma preferisco kitzbühel e dintorni il tirolo è il tirolo :si: il tutto però e puramente soggettivo....... comunque grazie per le dritte.
Al sestriere ci sei stato?
jurghenRM
Rider Attivo
Rider Attivo

Messaggioda Webis » ven 22 gen 16 - 17:11

Hai provato a guardare qua?

http://www.settimanebianche.eu/
Webis
Rider
Rider

Torna a SNOWPARK, LOCALITA', IMPIANTI e PISTE