Tavola da combattimento per beginner!

Meglio il passo a papera o normale? Cos'è il GoreTex? Cosa significa lamina effettiva di una tavola?
In questo forum trovate opinioni, consigli e risposte riguardo il setup del vostro equipaggiamento!

Moderatori: Garg, Liz

Re: Tavola da combattimento per beginner!

Messaggioda Nasty » mar 17 mar 09 - 20:30

Liz ha scritto:...se in più vieni ai powerdays

quando e dove sarà l'evento?

Grazie,
Nasty
Rome Anthem Supelight Series 159 + Ride SPi + Forum Kicker SLR
Nasty
Rider Attivo
Rider Attivo

Messaggioda Nasty » mar 17 mar 09 - 23:00

Come non detto ... http://www.snowmotion.it/
Rome Anthem Supelight Series 159 + Ride SPi + Forum Kicker SLR
Nasty
Rider Attivo
Rider Attivo

Messaggioda Garg » mar 17 mar 09 - 23:46

consigliarti una tavola così su due piedi x iniziare non mi viene in mente niente :nonso: magari puoi fare un giro tra i negozi vicino alla tua zona e riportarci quello che ti hanno consigliato i commercianti, dopo possiamo consigliarti x bene su quello che hai visto :fiore:
Snowboard Italia Forum: Italian Snowboard Community!
Staff
Garg
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Liz » mer 18 mar 09 - 09:11

Nasty...a parte quel link lì, qui c'è il topic per organizzarsi tra partecipanti all'interno del forum ;)
Eddai vieniii :fiesta2:

http://www.snowboard-magazine.it/community/snowboard-forum/viewtopic.php?f=15&t=1013
MEMENTO AUDERE SEMPER

Snowboard Italia Forum: Italian Snowboard Community!
Staff
Liz
Moderatore
Moderatore

Messaggioda cataldigno » dom 08 ott 17 - 20:34

Ciao, se a qualcuno può ancora interessare, io sono stato a Roccaraso per 4-5 giorni l'altro inverno per provare ad andare con lo snowboard e mi hanno fatto visitare un negozio davvero niente male, aveva attrezzatura da snowboard e da sci da sciacquarsi davvero gli occhi. Il negozio si trova poco distante da Roccaraso in un paese che si chiama Castel di Sangro. Mi ci hanno portato dei miei amici e si trova di strada, sulla statale ceh si percorre per raggiungere Roccaraso. Siccome mi sono appassionato parecchio quest'anno ci ritorno sicuro. L'anno scorso ho arrangiato un po con la tavola di un amico e qualche giorno a noleggio. Quando siamo stati in quel maxistore ho visto parecchie tavole interessanti. Mi consigliavano, essendo un principiante, una All Mountain. E' giusto?
Ora avvicinandosi l'inverno ho visto che hanno sul loro sito https://www.mancinistore.it parecchie All Mountain anche della stagione passata a prezzi molto scontati che arrivano anche al 50% ed oltre. Mi dicevano che nel settore è così, passata la grafica della stagione i prezzi scendono di molto. Perché gli snowboarder più avanzati sono un po' anche portati a rinovare spesso l'attrezzatura e a preferire le cose all'ultima moda. Credo penderò una All Mountain Burton, perchè oltre a piacermi le grafiche me ne hanno parlato davvero bene. Voi mi confermate che è giusto andare sulle All Mountain per uno alla prima tavola?
cataldigno
Rider Pivellino

Torna a SETUP MATERIALI ed EQUIPAGGIAMENTO