Giro Field e Siren per le Rider più Cool!

Linee pulite, grande comodità e massima visibilità, per le nuove maschere Field e Siren dedicate alle snowboarder più glamour.

Spesso per una donna non è importante che ci si trovi in montagna o in città: qualità, stile e praticità restano di primaria importanza. Giro ha progettato l’innovativa Field e la Siren proprio con l’intento di accontentare le sciatrici e le snowboarder più esigenti.

Field e Siren sono disponibili in una vasta gamma di colori per garantire uno stile sempre impeccabile e sono inoltre dotate di numerose lenti specifiche per ogni condizione atmosferica per consentire una visibilità sempre ottimale. Le due maschere sono studiate per una perfetta integrazione con i caschi Giro® (fitting e areazione) e sono naturalmente compatibili con tutti i caschi in commercio.

The Giro FIELDTM
La nuova maschera Field è stata progettata per superare le aspettative e stupire, alzando il livello degli standard qualitativi delle maschere da donna. Field è infatti la prima maschera della collezione Giro con tecnologia Expansion View (EXV) studiata appositamente per le donne e presenta un ampio campo visivo. Le doppie lenti ZEISS evitano fastidiosi appannamenti e garantiscono sempre una visione nitida. La montatura Super Fit Medium Size costruita sulla morfologia del volto femminile e il triplo strato in morbido micro pile a contatto con il viso garantiscono una comodità assoluta.

giro-sirenColori montatura: Camo, White Geo, Black Geo, Black Polka Dot, Titanium Geo, Red Tapestry, dynasty Green Shibori, Pink Aloha, Purple Color Bars.

The Giro SIRENTM
Design semplice e pulito, Double Foam in micro pile a contatto con il viso, Super Fit Medium Size: ecco l’eccezionale mix di stile e performance che prende corpo in Siren.
Il prezzo contenuto rende Siren una maschera per qualunque donna voglia vivere la montagna in libertà a prescindere dal proprio livello tecnico.

giro-field

Colori montatura: White Pine, Black Pine, White Porcelain, Black Porcelain, Leopard, Titanium Tapestry, Cable, Magenta Ginko, Purple Shibori.

(9 gennaio 2015)© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inserire un commento.