Skipass 2016 Sponsor Me

La tua occasione d’oro per partecipare all’Urban Rail Contest più famoso d’Italia.

skipass_sponsor_me_2016_small

Skipass, il Salone del turismo e degli sport invernali, regala ai rider italiani un’incredibile opportunità attraverso la versione urban del progetto SponsorMe. L’innovativo format darà infatti l’occasione a 5 snowboarder di qualsiasi età e genere di entrare nella rider list ufficiale dell’imperdibile Snowboard Rail Jam organizzato nella giornata di sabato 29 ottobre 2016 presso ModenaFiere. Il vincitore di quest’ultimo potrà accedere al prestigioso urban rail contest internazionale Skipass Street Fighters, il quale vanta un montepremi finale di ben 5.000€.

Come fare per essere uno dei rider selezionati che parteciperanno alla Snowboard Rail Jam? Dovrai aderire al video casting online dimostrando di essere un vero e proprio animale da rail, così da guadagnarti l’ingresso e vedere il tuo nome segnato nella rider list ufficiale!

Dal 30 agosto al 17 ottobre 2016 i vostri video saranno caricati sulla Facebook Fanpage del progetto SponsorMe, mentre un’attenta giuria di qualità valuterà i 4 video più convincenti. Il quinto partecipante al rail contest sarà deciso tramite voto popolare, ovvero il video che avrà guadagnato più Mi Piace, direttamente sulla pagina Facebook ufficiale del progetto SponsorMe dove verranno caricati tutti i video candidati.

REGOLAMENTO COMPLETO SKIPASS SPONSOR ME

Regolamento Fase 1
Per partecipare al casting online che si svolgerà dal 30 agosto al 17 ottobre 2016, dovrai inviare il tuo video edit personale all’email: skipass.sponsorme@gmail.com. I video saranno pubblicati sulla pagina Facebook SponsorMe con hashtag #Skipass2016 #SponsorMe. Una giuria di qualità designerà entro la mezzanotte di lunedì 17 ottobre i 4 rider che parteciperanno alla Snowboard Rail Jam che si svolgerà a Modena sabato 29 ottobre. Oltre ai 4 finalisti verrà scelto anche il video, e quindi il rider, che avrà ottenuto maggior Mi Piace durante i tre mesi di casting. La wild card per il Reader Choise sarà annunciata il 24 ottobre.

Regolamento Fase 2
Dopo essere stati selezionati, i 4 finalisti del video casting e il rider prescelto da voto popolare saranno ospiti di Skipass e parteciperanno alla Snowboard Rail Jam che si svolgerà a Modena sabato 29 ottobre 2016. Il vincitore di questo contest potrà accedere al rail contest internazionale Street Fighters con ben 5.000€ di montepremi.

Chi può partecipare
Possono partecipare a Skipass Sponsor Me tutti i rider senza un contratto di sponsorizzazione in denaro, maschi o femmine. Per l’ammissione al video casting degli atleti minorenni sarà richiesta una liberatoria speciale firmata da un genitore. La struttura firmata F-Tech sulla quale si svolgerà la gara sarà impegnativa, si ricercano quindi rider con un buon livello di riding soprattutto sui rail.

Come partecipare
Invia all’email skipass.sponsorme@gmail.com il tuo edit fornendo nome, cognome, data di nascita, email e recapito telefonico. Tutti i video dovranno includere animazioni intro e outro “Skipass Sponsor Me” scaricabili al seguente link goo.gl/RtOQci. In allegato al video, dovrà essere compilato il modulo di partecipazione scaricabile qui goo.gl/pQ7Vs5.

Scheda tecnica video
– Durata massima del video 4 minuti.
– Il video dovrà avere come protagonista un solo rider. I video con due o più soggetti, non saranno presi in considerazione.
– Fra i criteri di valutazione saranno osservati la qualità e la quantità dei trick compiuti soprattutto su rail e box, completi di partenza, esecuzione e atterraggio.

Per maggiori informazioni scrivete a skipass.sponsorme@gmail.com oppure visitate il sito Skipass.it/cose-skipass/gare/

(19 settembre 2016)© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inserire un commento.