Mistero a Livigno…

Carosello 3000 Livigno, Nike Vision, Dragon Alliance e LeVel Gloves presentano The Beach, una nuova board-area a 3000 metri di altitudine.

Cimone Apertura fino al 14 Aprile

Neve fresca e abbondante sulla montagna più alta dell’Appennino settentrionale. Dopo le ultime nevicate il livello di innevamento delle piste del Cimone va da un minimo di un metro e mezzo a un massimo di circa 230 centimetri. Grazie alle condizioni ottimali gli impianti sciistici resteranno aperti tutti i giorni fino a domenica 14 aprile.

Val d’Ega, Snowboard al 100%

Per godere pienamente di una giornata di snowboard bisogna essere certi di avere a disposizione i servizi migliori e neve di qualità. Come quella di Obereggen, area sciistica parte della Cooperativa Val d’Ega Turismo – nel cuore delle Dolomiti – che ha ottenuto numerosi premi per le piste meglio preparate dell’intero arco alpino e per il miglior sistema di innevamento.

In Val d’Ega tutta la Famiglia in Snowboard!

La montagna dev’essere relax e divertimento, altrimenti che gusto c’è? Per questo la neonata Area Turistica Val D’Ega (BZ), che riunisce i comuni di Nova Ponente, Nova Levante, Tires e Collepietra e i due comprensori sciistici di Obereggen e Carezza, ha pensato a tutto quello che vi vuole per far vivere giornate di puro piacere a tutta la famiglia.

Inizio Inverno a Bardonecchia

Dal 5 dicembre inizia la nuova stagione sciistica a Bardonecchia. Grazie alle nevicate di questi giorni saranno in funzione gli impianti del Colomion, Melezet e Jafferau. Ottimo innevamento sulle piste con neve farinosa/compatta che varia da 40 a 120 cm. Aperti anche tutti i collegamenti.

In Valle d’Aosta l’Inverno è Cominciato!

Puntuale come da previsioni, la neve non si è fatta attendere. Così grazie alle abbondanti precipitazioni che tra martedì e giovedì scorsi hanno imbiancato tutta la Valle d’Aosta sopra i mille metri di quota, le grandi stazioni sciistiche di Courmayeur, La Thuile, Pila, Breuil-Cervinia e Monterosa Ski hanno potuto ultimare al meglio la preparazione dei comprensori, offrendo sin da subito agli appassionati tanti chilometri di piste perfettamente fresate e compattate dal freddo che in questi giorni scenderà sulle Alpi.

Brembo Ski Apertura Impianti

La neve naturale, caduta nei giorni scorsi nel comprensorio Brembo Ski San Simone – Foppolo – Carona, ha consentito la preparazione della maggior parte delle piste da sci.

Tirolo (AT): è l’ora dello Snowboard Low Cost

Attenzione Ladies e Gentlemen, boys and girls, over 60 e over 50: le più prestigiose località tirolesi alla portata di tutti grazie a tariffe davvero speciali! Skipass giornalieri scontati e offerte esclusive per sole sciatrici a partire da 26 euro

Novità Brembo Ski

Giovedì 01 novembre, con l’apertura del primo campo scuola, a Foppolo prende il via la stagione invernale 2012/2013 nel comprensorio sciistico Brembo Ski San Simone – Foppolo e Carona.

Bardonecchia Campagna Stagionali e Novità 2012

Tante le novità per la stagione invernale 2012-13: due nuove piste, ampliamento dello snowpark e l’apertura del Ristorante in quota Chesal 1805.