Stronger Teaser by Union

Stronger, una sola parola per un movie tanto atteso quanto voluto. Union Bindings oggi è più che mai orgogliosa di presentarlo al mondo intero grazie a un teaser che preannuncia la sua epicità già nei suoi 2 minuti e 22 secondi.

E’ risaputo infatti che Union ha fra le sue fila i migliori rider del Pianeta snowboard, per atleti sempre all’apice del successo. Protagonisti di Stronger saranno rider importanti per le loro peculiarità, un team di pro snowboarder variegato e dal livello indiscusso. Stiamo parlando di snowboarder del calibro di Travis Rice, Kazu Kokubo, Gigi Rüf, Scott Stevens, Dustin Craven, Johnny O’Connor, Phil Jacques, Dan Brisse, Anto Chamberland, Bryan Iguchi, Arthur Longo e Torstein Horgmo. I migliori sulla scena, non ci sono dubbi.

Filmato interamente in 4K, Stronger è stato girato nelle location più disparate. Un vero e proprio giro del mondo che ha toccato le alte cime dell’Alaska fino le strade della Finlandia, alla ricerca dei migliori spot. Union è riuscita a mettere assieme rider che sono leggenda, veterani e nuove leve, per un incredibile movie dedito allo snowboarding.

Il tour di presentazione ufficiale partirà con la Global Premiere sabato 15 ottobre sul canale Red Bull TV.

Se ancora non siete convinti vi basterà sapere che questo movie è prodotto dalla leggendaria casa di produzione austriaca Pirate Movie Productions, in collaborazione con Red Bull Media House, la stessa di The Fourth Phase. Ad oggi una certezza assoluta, se parliamo di snowboard.

(10 ottobre 2016)© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inserire un commento.